Sabato sera sui luoghi della movida a San Benedetto al tempo del Coronavirus. Il video della città fantasma

Foto_del_video_sabato_sera_a_SBT_Coronavirus

SAN BENEDETTO 15.3-2020 - Strade deserte, tutti i locali chiusi, silenzio tombale. Così si presentava San Benedetto ieri sera, il primo sabato dopo l'entrata in vigore del decreto dell'11 marzo contro il Coronavirus che ha inasprito i divieti trasformando in zona rossa tutta l'Italia. 

 Dalle 23,30 a mezzanotte, orario in cui, normalmente le zone centrali della città sono affollate di ragazzi e di adulti, ieri non c'era in giro anima viva. Se non le forze dell'ordine che ci hanno fermato chiedendoci il motivo della nostra uscita. E dopo aver chiarito che eravamo giornalisti in servizio ci hanno augurato buon lavoro, contraccambiato, ed hanno proseguito il loro giro di controllo. Noi siamo tornati a casa attraversando una città fantasma. Di seguito il video girato in un clima surreale che documenta una città deserta anche nell'orario clou del sabato sera.


Alessandro Lorenzi - www.laprovinciamarche.it

Per gli altri articoli del quotidiano Laprovinciamarche.it clicca qui: http://www.laprovinciamarche.it/index.php


 
 
Cop_feb_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_Pasqua_20_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI