Furto d’auto sventato da un cittadino alla finestra
furto_dauto
PORTO RECANATI 16.3.2020 - Il furto di un’auto parcheggiata in via S. Giovanni Bosco è stato sventato grazie all’intervento di una cittadino che, dalla finestra, ha visto un uomo mentre cercava di forzare la portiera di un’auto. L’uomo, dopo aver chiamato la polizia, ha anche avvertito via social i concittadini esortandoli a stare attenti.

«Purtroppo in questo particolare momento per i delinquenti e gli sciacalli è molto più semplice entrare in azione - spiega il sindaco Mozzicafreddo -. Nei giorni scorsi mi era stata segnalata dai cittadini la presenza di persone che suonavano alle abitazioni qualificandosi come personale addetto ai controlli sanitari. Erano addirittura dotati di divise. Ho diramato subito un avviso per far presente che nessuno è autorizzato né dall’Asur, né da altri enti e che bisognava subito informare polizia locale o carabinieri».

 

 

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

FACEBOOK: La Provincia Marche


Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

http://www.laprovinciamarche.it/index.php

 
 
Cop_feb_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_colazione_a_domicilio
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI