Coronavirus. A San Benedetto chiusi anche il porto peschereccio ed il molo sud turistico

Bel_tempo_porto_sbt_con_gabbiani_ok SAN BENEDETTO 20.3.2020 – Da domani a San Benedetto anche il porto peschereccio, il molo sud della passeggiata, la darsena turistica e le altre aree della zona portuale resteranno chiusi a ciclisti e pedoni per tutto il periodo dell'emergenza Coronavirus.

Lo ha deciso il sindaco sambenedettese Pasqualino Piunti dopo aver constatato che sono sempre più numerose le persone che passeggiano, spesso in gruppo, lungo i due moli. Il sindaco ha informato della decisione il comandante della capitaneria di porto Colarossi e l’Autorità portuale di sistema che hanno dato la loro approvazione. 

Alessandro Lorenzi - www.laprovinciamarche.it 

 

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei (  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) 

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

Per gli altri articoli su Laprovinciamarche.it clicca qui:

http://www.laprovinciamarche.it/index.php 

 
 
Cop_feb_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_Pasqua_20_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI