Coronavirus. Da domani multe salatissime per chi va in giro senza valido motivo: fino a 3mila euro per chi va a piedi e fino a 4 mila per chi gira con un mezzo
Conte_conf_stampa

ROMA 24.3.2020 - Da domani multe più elevate per chi va in giro senza un valido motivo.

Lo ha annunciato oggi alle 18,30 il presidente del Consiglio Conte durante una conferenza stampa. Conte ha spiegato che chiunque verrà fermato dalle forze dell'ordine e non fornirà delle valide motivazione per la sua uscita da casa sarà multato con una sanzione pecuniaria che va dai 400 ai 3.000 euro se si è in giro a piedi e da 530 a 4.000 euro se si sta circolando con un mezzo di trasporto (scooter, auto, furgoni, camion, ecc...).

Il premier ha comunicato, inoltre, che da domani le Regioni avranno facoltà di inasprire ulteriormente i provvedimenti del Governo. (Silverio Pomili - www.laprovinciamarche.it)

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

 http://www.laprovinciamarche.it/index.php

 

 
 
Cop_feb_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_Pasqua_20_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI