Coronavirus. Anche il presidente della Regione Marche in isolamento domiciliare

 Ceriscioli_e_Bertolaso_nel_palazzetto

ANCONA 24.3.2020 - Con la notizia della positività al Coronavirus di Bertolaso ieri nelle Marche insieme per individuare il sito dove realizzare un ospedale per la Terapia intensiva, il presidente della Regione Marche, che è stato tutta la giornata con Bertolaso, si è posto in auto isolamento domiciliare. 

Ceriscioli ha preso questa decisione per evitare che egli stesso possa risultare positivo e quindi contagiare un gran numero di persone considerato il suo ruolo. Il presidente continuerà, comunque, la propria attività da casa senza alcuna restrizione. (Silverio Pomili - www.laprovinciamarche.it)


REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

FACEBOOK: La Provincia Marche


Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

http://www.laprovinciamarche.it/index.php

  

 
 
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_pranzo_e_bar
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI