Il Gruppo Gabrielli dona un milione di euro per la realizzazione del nuovo ospedale per la Rianimazione

gabrielli_gruppo

ASCOLI 24.3.2020 - Un milione di euro per la realizzazione ad Ascoli della nuova struttura sanitaria per la Terapia intensiva che disporrà di cento posti letto per i contagiati dal Coronavirus in gravi condizioni.

 

E' la donazione del Gruppo Gabrielli in risposta all’appello del presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli che mira a raccogliere 12 milioni di euro per potenziare la sanità regionale.

 Gli esponenti della famiglia Gabrielli che controllano il gruppo spiegano che la loro decisione di effettuare una donazione di un milione di euro è maturata per dare un'ulteriore accellerazione alla realizzazione della importante struttura che dovrà essere realizzata in tempi brevissimi.

Una donazione di un'azienda ascolana in linea con quanto di buono fatto per il territorio dal Gruppo Gabrielli che invita altri imprenditori di rispondere concretamente alla raccolta fondi lanciata dalla Regione Marche. (Enrico Medici - www.laprovinciamarche.it) 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

 


 

Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

 http://www.laprovinciamarche.it/index.php

 

 
 
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_pranzo_e_bar
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI