Coronavirus. "Nelle Marche il picco dei contagi il 3 aprile"

2_medici_vicino_paziente_in_rianimazione

ANCONA 25.3.2020 - Nelle Marche continua a crescere il numero dei contagiati che nelle ultime 24 ore ha registrato altri 198 casi raggiungendo, così, quota 2.994. Ma il picco dovrebbe arrivare il 3 aprile.

Lo ha dichiarato ieri sera il presidente della Regione Marche Ceriscioli nel corso di un video girato nella propria abitazione dove è in auto isolamento dopo essere stato in contatto con Bertolaso, risultato positivo, venuto ieri nelle Marche per individuare siti idonei a realizzare rapidamente un ospedale da 100 posti in Terapia intensiva. 

Il presidente ha spiegato che il picco dei casi positivi ci sarà tra dieci giorni e per questo sta cercando di avere a disposizione il maggior numero di posti letto per i casi più gravi cioè quelli che devono essere ricoverati in Rianimazione. A tal fine il governatore delle Marche ha lanciato una raccolta fondi invitando gli imprenditori marchigiani a fare donazioni per la causa. (Enrico Medici - www.laprovinciamarche.it)

 

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

 

Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

 http://www.laprovinciamarche.it/index.php

 
 
Cop_feb_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_Pasqua_20_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI