Spacciava normale acqua ossigenata per un prodotto igienizzante contro il Coronavirus, imprenditore denunciato per frode

Auto_GdF

 

CIVITANOVA 25.3.2020 - La Guardia di Finanza di Civitanova ha sequestrato ad un imprenditore del posto 169 flaconi spray da 100 e 200 ml ed altri 700 litri di comune acqua ossigenata spacciata per un prodotto igienizzante. Il blitz delle Fiamme Gialle è stato effettuato negli uffici dell'azienda dell'imprenditore dove erano stati stoccati i prodotti pronti per essere venduti senza neancheil titolo autorizzativo ministeriale, necessario per il commercio di prodotti germicidi e battericidi. 

Sono stati sequestrati anche i computer aziendali dai quali sono stati recuperati i file utilizzati per la stampa di volantini dove venivano spiegate le proprietà dei prodotti sequestrati contro il Coronavirus. 

Il legale rappresentante della società è stato denunciato per il reato di frode nell'esercizio del commercio. (Silverio Pomili - www.laprovinciamarche.it)

 

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

http://www.laprovinciamarche.it/index.php

 
 
Cop_feb_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_Pasqua_20_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI