
Si tratta, più precisamente, di un kit di settore che disinfetta l’intero abitacolo dell’auto garantendone la massima igienizzazione. La tutela degli agenti che quotidianamente escono per sorvegliare il territorio e con essi dei cittadini rappresenta secondo l’azienda il modo migliore per rendere il suo grazie agli operatori di polizia ed essere al fianco della comunità.
La vicinanza e la solidarietà dei cittadini, degli operatori economici e della società civile agli operatori di polizia che tutti i giorni concorrono con il sistema sanitario nell’affrontare questa emergenza, continuando ad assicurare la sicurezza pubblica, costituisce il più apprezzato riconoscimento e ed incitamento a combattere questa vitale battaglia.
Evitare anche un solo contagio costituisce un passo fondamentale per sostenere il sistema sanitario nella lotta all’epidemia.
La questura di Macerata evidenzia che il ringraziamento degli operatori della Polizia all’azienda per il fondamentale dispositivo fornito vuole essere l’occasione per ricordare a tutti che il rispetto delle regole di comportamento previste per combattere l’epidemia e ridurre i contatti sociali è un doveroso contributo di ciascuno alla sicurezza della collettività.
(Giorgia Galanti - laprovinciamarche.it)
REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
FACEBOOK: La Provincia Marche
Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:
http://www.laprovinciamarche.it/index.php