La “Delta Motors” sanifica gratuitamente le auto della Polizia
MC_Auto_polizia_esce_commissariato
MONTECOSARO (MC) 25.3.2020 - A seguito della grave emergenza sanitaria in ambito nazionale, per concorrere all’impegno collettivo volto arginare il grave pericolo di diffusione del Virus Covid-19, Luigi Lucentini e Gerardo Savini, rispettivamente presidente e direttore generale della Delta Motors di Montecosaro, considerando l’encomiabile servizio reso dalle forze dell’ordine, hanno comunicato alla questura di Macerata di voler offrire l’igienizzazione gratuita delle autovetture di servizio alla Polizia nella provincia. 

Si tratta, più precisamente, di un kit di settore che disinfetta l’intero abitacolo dell’auto garantendone la massima igienizzazione. La tutela degli agenti che quotidianamente escono per sorvegliare il territorio e con essi dei cittadini rappresenta secondo l’azienda il modo migliore per rendere il suo grazie agli operatori di polizia ed essere al fianco della comunità.

La vicinanza e la solidarietà dei cittadini, degli operatori economici e della società civile agli operatori di polizia che tutti i giorni concorrono con il sistema sanitario nell’affrontare questa emergenza, continuando ad assicurare la sicurezza pubblica, costituisce il più apprezzato riconoscimento e ed incitamento a combattere questa vitale battaglia.

Evitare anche un solo contagio costituisce un passo fondamentale per sostenere il sistema sanitario nella lotta all’epidemia.

La questura di Macerata evidenzia che il ringraziamento degli operatori della Polizia all’azienda per il fondamentale dispositivo fornito vuole essere l’occasione per ricordare a tutti che il rispetto delle regole di comportamento previste per combattere l’epidemia e ridurre i contatti sociali è un doveroso contributo di ciascuno alla sicurezza della collettività.

(Giorgia Galanti - laprovinciamarche.it)


REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

http://www.laprovinciamarche.it/index.php

 

 

 

 

 
 
Cop_feb_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_Pasqua_20_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI