Coronavirus Marche. Le buone notizie del 25 marzo: aumentano ancora i dimessi ed i fuoriusciti dalla fase acuta e diminuiscono i ricoverati in Rianimazione

Andr_tutto_bene_Post_It ANCONA 23.3.2020 - Non si registrano solo le brutte notizie dell'aumento dei morti e dei contagiati nel bollettino diffuso alle ore 12 dal GORES. Ci sono anche tre nuove buone notizie. 

La prima è che il numero delle persone dimesse dall'ospedale e tornate a casa per proseguire la cura è salito a 119 grazie alle 14 dimissioni registrate nelle ultime 24 ore.

 

L'altra buona notizia odierna è che continua a salire il numero delle persone uscite dalla fase critica che salgono a 182, 13 più di ieri.

Altra "good news" è che nelle ultime 24 ore non c'è stato alcun ricovero in Terapia intensiva, ma, anzi, un paziente è stato dimesso. . (Enrico Medici - www.laprovinciamarche.it)

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Cop_feb_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_Pasqua_20_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI