Azienda del Piceno aumenta il prezzo della farina dell'8% per "fornitura in emergenza Covid"

 

Pane_in_lievitazione

ASCOLI 9.4.2020 - Se da un lato si moltiplicano le iniziative di solidarietà in questo terribile periodo, dall'altro si devono, purtroppo, registrare episodi a dir poco sconcertanti.

Come quello che vede protagonista una ditta della provincia di Ascoli che ha aumentato il prezzo della farina dell'8%. Il motivo? E' scritto direttamente nella fattura commerciale che rilascia ai clienti: "quota per fornitura in emergenza Covid-19".

Una motivazione paradossale visto che in un periodo di crisi generalizzata ci si aspetta di trovare in fattura uno sconto, non certo un rincaro. Tantopiù se si tratta di un prodotto di prima necessità com'è, appunto, la farina. E in questo caso, si che si sarebbe potuto usare in fattura la dicitura usata per il rincaro: sconto per "fornitura in emergenza Covid-19". (Enrico Medici - www.laprovinciamarche.it) 

 

REDAZIONE:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

 http://www.laprovinciamarche.it/index.php

 

 
 
Banner
scuola_calcio_sportl_2020_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI