Emergenza Covid-19. Annullato il 19° Slalom Città di Ascoli Piceno
AUTO_CORSA_SLALOM_ASCOLI

ASCOLI 1.5.2020 – Dagli organizzatori del 19° Slalom Città di Ascoli Piceno riceviamo e pubblichiamo: “Il perdurare della crisi sanitaria per la pandemia internazionale Coronavirus-Covid 19, che ha modificato le nostre abitudini e reso impossibile l’organizzazione di tutte le manifestazioni con il pubblico sportive e non, sta portando ad una continua rivisitazione del calendario automobilistico, in mancanza di tempi certi.

Con rammarico lo staff del Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno e dell’Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo annuncia la cancellazione del 19° Slalom Città di Ascoli Piceno, previsto per domenica 7 giugno, e che da diverse edizioni si disputa nella parte iniziale del percorso della cronoscalata Coppa Paolino Teodori, con partenza dal pianoro di Colle San Marco, dove viene ubicata tutta la logistica.

La gara slalom ascolana, divenuta nel tempo la competizione di settore più longeva della regione Marche, verrà riproposta direttamente nella stagione 2021, con molta probabilità in una data idonea per continuare ad essere interessante anteprima alla cronoscalata internazionale di fine giugno.

A tutti i piloti ed agli sportivi quindi un caloroso saluto ed un appuntamento al prossimo anno per la gara slalom, con l’augurio di poter uscire prima possibile dall’attuale difficile situazione, grazie alla collaborazione di tutti”.                      (Enrico Medici - laprovinciamarche.it)


REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

http://www.laprovinciamarche.it/index.php 

 

 
 
Banner
scuola_calcio_sportl_2020_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI