
Per risolvere questo duplice problema, Ombrellove, nata nel 2017 a Porto Sant’Elpidio con la mission di digitalizzare la prenotazione di ombrellone e lettino, ha lanciato Sun Bond, sfruttando una formula già testata dalla ristorazione che trova ancora più appeal nel settore balneare, data la necessità di ricevere prenotazioni anticipate per allestire la spiaggia in sicurezza.
I Sun Bond sono voucher acquistabili oggi e fruibili all’apertura dello stabilimento balneare, che includono generalmente uno sconto o un servizio extra (es. aperitivo di benvenuto). Sono di cinque tipi: dal week-end all’intero abbonamento stagionale, per soddisfare le esigenze di turisti e clienti abituali. Garantiscono all’acquirente l’utilizzo di un ombrellone e due lettini con una buona flessibilità: possono essere utilizzati nel corso dell'intera stagione estiva 2020 nel rispetto delle condizioni espresse dallo Stabilimento Balneare, specifiche per ogni offerta.
L’iscrizione per gli stabilimenti balneari avviene in autonomia sul sito sun-bond.it o contattando Ombrellove tramite WhatsApp al numero 379 1031542. I clienti possono acquistarli sul sito sun-bond.it pagando con PayPal o carta di credito; nel caso non trovassero offerte del proprio stabilimento, possono segnalarlo attraverso un’email all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. affinché Ombrellove lo contatti per proporre l’adesione.
Il supporto digitale all’Estate 2020 non è l’unica manovra che Ombrellove ha pensato per il supporto al comparto balneare in questa delicata estate: la startup innovativa metterà a disposizione il suo sistema di booking online per l’intera stagione, in forma gratuita, a qualsiasi stabilimento balneare ne faccia richiesta tramite il sito www.ombrellove.com (Enrico Medici - laprovinciamarche.it)
REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:
http://www.laprovinciamarche.it/index.php