Meno ombrelloni disponibili? Posto spiaggia assicurato con il Sun Bond di Ombrellove: paghi ora e ti assicuri l'ombrellone per l’estate
Ombrellove_ok
PORTO SANT’ELPIDIO 13.5.2020 - Il settore balneare ha finalmente uno strumento per pianificare la stagione, promuoversi e raccogliere pagamenti immediati. Gli operatori balneari non hanno ancora ricevuto direttive precise sulle tempistiche e le modalità di riapertura; ad oggi si registra solo un forte ritardo nell’allestimento della spiaggia, che impatterà sulla profittabilità della stagione. L’unica certezza, in mezzo a proposte poco praticabili come i pannelli in plexiglass, sembra essere il distanziamento degli ombrelloni, con un’inevitabile riduzione dei posti disponibili e il rischio di scontentare molti clienti.

Per risolvere questo duplice problema, Ombrellove, nata nel 2017 a Porto Sant’Elpidio con la mission di digitalizzare la prenotazione di ombrellone e lettino, ha lanciato Sun Bond, sfruttando una formula già testata dalla ristorazione che trova ancora più appeal nel settore balneare, data la necessità di ricevere prenotazioni anticipate per allestire la spiaggia in sicurezza.

I Sun Bond sono voucher acquistabili oggi e fruibili all’apertura dello stabilimento balneare, che includono generalmente uno sconto o un servizio extra (es. aperitivo di benvenuto). Sono di cinque tipi: dal week-end all’intero abbonamento stagionale, per soddisfare le esigenze di turisti e clienti abituali. Garantiscono all’acquirente l’utilizzo di un ombrellone e due lettini con una buona flessibilità: possono essere utilizzati nel corso dell'intera stagione estiva 2020 nel rispetto delle condizioni espresse dallo Stabilimento Balneare, specifiche per ogni offerta.

L’iscrizione per gli stabilimenti balneari avviene in autonomia sul sito sun-bond.it o contattando Ombrellove tramite WhatsApp al numero 379 1031542. I clienti possono acquistarli sul sito sun-bond.it pagando con PayPal o carta di credito; nel caso non trovassero offerte del proprio stabilimento, possono segnalarlo attraverso un’email all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. affinché Ombrellove lo contatti per proporre l’adesione.

Il supporto digitale all’Estate 2020 non è l’unica manovra che Ombrellove ha pensato per il supporto al comparto balneare in questa delicata estate: la startup innovativa metterà a disposizione il suo sistema di booking online per l’intera stagione, in forma gratuita, a qualsiasi stabilimento balneare ne faccia richiesta tramite il sito www.ombrellove.com                           (Enrico Medici - laprovinciamarche.it)


REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

http://www.laprovinciamarche.it/index.php 

 

 
 
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_pranzo_e_bar
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI