Il Gruppo Gabrielli offre alle famiglie con almeno tre figli uno sconto del 15% tutti i giorni nei supermercati Tigre e Oasi

carello_spesa

ASCOLI 19.5.2020 - Il Gruppo Gabrielli ha voluto concedere alle famiglie numerose, di norma più colpite dall'emergenza coronavirus, uno sconto del 15% su tutti i prodotti alimentari e per l'igiene della casa e della persona dei supermercati Tigre e Oasi fino al 31 maggio prossimo. 

Lo sconto sarà riconosciuto agli iscritti all’Associazione Nazionale Famiglie Numerose è potrà essere utilizzato tutti i giorni della settimana. Possono beneficiare dello scontp gli iscritti all’associazione con almeno tre figli presentando alla cassa prima dell’emissione dello scontrino.la fidelity card Unika del Gruppo Gabrielli, la tessera associativa all'associazione Famiglie numerose valida e un documento di riconoscimento.

La collaborazione con l’Associazione Nazionale Famiglie Numerose - ha spiegato Barbara Gabrielli, vice presidente del Gruppo Gabrielli – è un caposaldo del nostro agire a tutela del potere d’acquisto dei nostri clienti. E in un periodo tanto particolare abbiamo voluto potenziare questo strumento per dare una risposta ad un’esigenza specifica legata alla crisi economica in atto”.

Soddisfatto il coordinatore dell’Associazione Nazionale Famiglie Numerose della provincia di Ascoli Piceno, Rolando Di Matteo: “Voglio ringraziare il Gruppo Gabrielli, unica azienda che in questo momento particolare ci ha aiutato dandoci la possibilità di usufruire dello sconto che già riserva il martedì ed il sabato, anche negli altri giorni della settimana ed anche consegnandoci dei buoni sconto del valore unitario di 50 euro che abbiamo prontamente distribuito ai nostri iscritti in particolare difficoltà”(Enrico Medici - www.laprovinciamarche.it)


REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

 http://www.laprovinciamarche.it/index.php

 
 
Cop_feb_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_colazione_a_domicilio
Banner
Elite_istit._x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI