La professionista chiede il pagamento della parcella ed il cliente l'aggredisce

donna_che_si_copre_volto_cn_mani

CIVITANOVA 20.5.2020 - Un muratore civitanovese di 58 anni è stato condannato ieri mattina ad otto mesi di carcere, pena sospesa, per aver aggredito la sua commercialista dopo che la stessa gli aveva richiesto il pagamento della parcella.

Il fatto è accaduto a giugno 2013 quando il muratore era andato dalla commercialista, che lo aveva seguito per dieci anni, per richiederle una consulenza.

La stessa commercialista aveva, però, rinunciato all'incarico da gennaio dello stesso anno perché, secondo lei, non era stata mai pagata. E quando l'uomo si è presentato nel suo studio, la commercialista aveva sollecitato il pagamento della parcella.

Una richiesta che ha fatto infuriare il muratore il quale prima ha iniziato ad insultare la donna e poi l'ha aggredita fisicamente. Da qui la denuncia, il processo e la condanna. (Giorgia Galanti - www. - laprovinciamarche.it)

 

REDAZIONE:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

http://www.laprovinciamarche.it/index.php

 

 
 
Cop_feb_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_colazione_a_domicilio
Banner
Elite_istit._x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI