Precipita dal tetto del capannone, gravissimo giovane imprenditore

FERITO_A_TERRA_VVF MACERATA 21.5.2020 - Un imprenditore di 40 anni di Macerata è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale regionale di Torrette dove è stato trasportato d'urgenza dall'eliambulanza dopo essere precipitato dal tetto di un capannone.

E' accaduto a Montecassiano (MC) dove il quarantenne, titolare di una ditta di impianti elettrici, era salito su un capannone per sistemare alcuni pannelli spostati dal maltempo della notte.

Ad un certo punto l'uomo ha perso l'equilibrio ed è precipitato schiantandosi al suolo dopo un volo di sei metri. Subito è stato allertato il 118 che ha inviato sul posto un'ambulanza con i sanitari che, dopo aver prestato i primi soccorsi ed aver verificato le gravi condizioni del ferito hanno richiesto l'intervento dell'eliambulanza per il trasporto d'urgenza presso l'ospedale di Torrette.

L'elicottero medico, però, non è potuto intervenire a causa della scarsa visibilità dovuta al maltempo. Così è stata usata l'ambulanza per trasferire l'uomo nell'ospedale anconetano dove è giunto in gravissime condizioni. (Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it)

 

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

http://www.laprovinciamarche.it/index.php

 
 
Cop_feb_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_colazione_a_domicilio
Banner
Elite_istit._x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI