La polizia arresta pericoloso spacciatore. Il 37enne vendeva cocaina su appuntamento
volanti

MACERATA 21.5.20 - Martedì scorso, i poliziotti della Questura di Macerata, hanno arrestato un cittadino albanese, C.L. di anni 37, residente in provincia,

L’ordinanza di custodia in carcere nei confronti dell’uomo, gravato da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, in materia di sostanze stupefacenti e contro la persona, è partita da una originaria indagine risalente allo scorso anno quando il 37enne aveva compiuto atti persecutori e procurato lesioni alla sua ex convivente. Le successive indagini, hanno portato alla luce che, lo stesso personaggio, era al centro di un traffico di sostanze stupefacenti, in particolare cocaina.

In seguito gli investigatori hanno accertato che in un periodo di otto/nove mesi, erano state effettuate centinaia di vendite di sostanze stupefacenti ad altrettanti assuntori i quali, dopo aver ricevuto un appuntamento, si recavano sul posto, ogni volta diverso, dove l’albanese cedeva le dosi.

La raccolta di tutte la prove a carico dello spacciatore, ha richiesto molti appostamenti ed indagini svolte sia con tecniche telematiche sia tradizionali con appostamenti e pedinamenti resi particolarmente difficili dalla scaltrezza dell’uomo sempre attento ad ogni movimento sospetto nei luoghi dove incontrava gli acquirenti e dalla scelta dei luoghi individuati in zone sempre diverse della città proprio per sviare l’eventuale attività di Polizia.

Come ha anche sottolineato il Questore Pignataro, si tratta di una importantissima operazione portata a termine dalla Squadra Mobile in stretta sinergia con la Procura della Repubblica di Macerata, che ha consentito di arrestare un pericoloso spacciatore e di stroncare un canale di spaccio a cui facevano riferimento decine di giovani ragazzi provenienti anche da fuori provincia.         (Giorgia Galanti - laprovinciamarche.it)


REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

http://www.laprovinciamarche.it/index.php

 

 
 
Cop_feb_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_colazione_a_domicilio
Banner
Elite_istit._x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI