Travolta da una moto mentre è in giro con il cane in riviera, grave una ragazza di 32 anni

Ferito_caricato_su_eliambulanza

SAN BENEDETTO 22.5.2020 - Una ragazza di 32 anni è ricoverata in gravi condizioni nell'ospedale regionale di Torrette dopo essere stata travolta da una moto.

E' accaduto ieri sera intorno alle 19 a San Benedetto in via Mare in zona Porto d'Ascoli. Secondo una prima ricostruzione la ragazza era in giro con il proprio cane quando è stata investita da una moto condotta da un ragazzo di 17 anni.

A causa del violento impatto sia la ragazza sia il suo cane sono rimasti stesi sulla strada privi di coscienza. Sul posto sono subito giunti i sanitari del 118 che hanno prestato un primo soccorso, ma viste le gravi condizioni della giovane hanno richiesto l'intervento dell'eliambulanza per il trasporto con la massima urgenza nell'ospedale di Torrette. Soccorso dal servizio veterinario anche il cane che non riusciva a stare sulle quattro zampe.

Nel nosocomio anconetano la ragazza è stata sottoposta a tutti gli accertamenti e le cure del caso ed è stata ricoverata sotto stretta osservazione.

Per quanto riguarda l'esatta dinamica dell'incidente spetterà ai vigili urbani, giunti sul posto per i rilievi del caso, a fare chiarezza. (Alessandro Lorenzi - www.laprovinciamarche.it)

 

REDAZIONE:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

http://www.laprovinciamarche.it/index.php

 

 
 
Cop_feb_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_colazione_a_domicilio
Banner
Elite_istit._x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI