Ragazza pestata a sangue dall'ex compagno perchè prende un gelato con un amico, è grave al Torrette con timpano rotto e fratture al viso

donna_rannicchiata_fondo_scuro

ANCONA 9.6.2020 - Una ragazza di 24 anni dell'Anconetano è stata trasferita dall'ospedale di Osimo all'ospedale regionale di Torrette a causa della gravità delle lesioni subite al timpano e delle fratture al volto dopo essere stata pestata violentemente dal suo ex compagno più volte denunciato per violenze e stalking, ma ancora a piede libero.

Secondo quanto riferito dalla vittima e dai numerosi testimoni l'aggressore ha avvicinato domenica sera la ragazza mentre stava andando a comprare un gelato insieme ad un amico e dopo averla insultata l'ha colpita con violenti pugni al volto per poi allontanarsi.

L'avvocato della giovane, Manuela Caucci, presidente per la provincia di Ancona dell’Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia, riferisce che sia la sua cliente che la famiglia sono terrorizzati dall'aggressore e si chiedono cosa aspetti la Procura ad interevenire viste la denuncia presentata contro l'uomo ed integrata ben cinque volte a causa di episodi allarmanti messi in atto nel tempo dall'aggressore.                (Silvio Silvestri - laprovinciamarche.it)


REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

http://www.laprovinciamarche.it/index.php

 

 

 
 
scuola_calcio_sportl_2020_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI