Bimbo di quattro anni sfugge ai genitori e viene travolto da un'auto

Incidente_ferito_a_terra_con_sanitari_e_pompiere 

 

 

URBINO 13.6.2020 - Un bimbo di 4 anni è ricoverato in gravi condizioni nell'ospedale pediatrico regionale Salesi di Ancona dopo essere stato investito da un'auto. Il fatto è accaduto ieri verso le 15 ad Urbino lungo la strada provinciale Cesane nei pressi della chiesa di San Donato.

Secondo una prima ricostruzione il bimbo dopo essere sfuggito al controllo dei genitori è corso verso la strada proprio nel momento in cui sopraggiungeva una Fiat Panda condotta da una donna di 55 anni che procedeva verso Urbino.

Dopo l'impatto la donna si è subito fermata per prestare un primo soccorso al piccolo e, dopo aver telefonato al 118, ha atteso l'arrivo dell'ambulanza. Raggiunto il bimbo, i sanitari lo hanno stabilizzato e trasportato a sirene spiegate nell'ospedale di Urbino dove, però, i medici hanno ritenuto gravi le sue condizioni e, quindi, hanno richiesto l'intervento dell'eliambulanza per il trasporto presso l'ospedale pediatrico Salesi dove dopo aver effettuato tutti gli interventi del caso lo hanno ricoverato in Terapia intensiva.

Al momento le condizioni del bimbo sono gravi e la prognosi è riservata, ma, non sarebbe in pericolo di vita. (Silverio Pomili - www.laprovinciamarche.it)

 

REDAZIONE:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.



Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

http://www.laprovinciamarche.it/index.php

 
 
Cop_feb_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_colazione_a_domicilio
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI