Un arresto e due denunce, sequestrati oltre 5 Kg di marijuana confezionata e pronta per lo spaccio
CC_droga_sequestrata_27.6.2020

FERMO 27.6.2020 - I Carabinieri del Reparto Operativo-Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Fermo, nell’ambito del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nella serata di martedì 23 giugno scorso, hanno sorpreso un 31enne foggiano, in un capanno nelle campagne di Civitanova Marche mentre era intento a confezionare marijuana all’interno di sacchetti di cellophane. All’interno dello stesso fondo agricolo i militari hanno trovato anche il proprietario, un suo concittadino di 34 anni. Dalla perquisizione sono risultati 5,2 kg di marijuana, oltre a una bilancia digitale, e diverse confezioni di amuchina e materiale per il confezionamento.

Successivamente, i Carabinieri hanno esteso il controllo anche alle abitazioni in uso ai due pugliesi e all’interno dell’abitazione in uso al 31enne, dove è stato trovato un giovane 19enne di origine albanese, hanno trovato altri 300 gr. di marijuana, 100 gr. di hashish, un frullatore intriso di residui di cocaina, un bilancino di precisione, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento.

Il 31enne è stato arrestato e gli altri due denunciati in stato di libertà con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità giudiziaria di Macerata, è stato portato nella Casa Circondariale di Ancona Monte Acuto. Le sostanze stupefacenti e il materiale rinvenuto lasciano presupporre che i tre fossero coinvolti in una proficua attività di spaccio di stupefacenti destinati a soddisfare il mercato locale a ridosso tra le province di Fermo e Macerata. Sono tuttora in corso attività di indagine finalizzate a individuare i canali di approvvigionamento della droga.

(Enrico Medici - www.laprovinciamarche.it)

 

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

http://www.laprovinciamarche.it/index.php 

 

 
 
scuola_calcio_sportl_2020_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI