Bimbo di 4 anni azzannato al volto dal cane di famiglia, è grave al Salesi

eliambulanza_in_volo_vista_da_sotto

PESARO 27.6.2020 - Un bambino di 4 anni è ricoverato in gravi condizione all'ospedale pediatrico regionale Salesi di Ancona dopo essere stato azzannato al viso dal labrador di famiglia questa mattina verso le 10,30.

E accaduto a Vallefoglia (PU) mentre il cane era a passeggio al guinzaglio con il papà del piccolo. Ed è stato proprio lui a strappare il figlio dal cane ed a chiamare il 118.

Sul posto è giunta un'ambulanza con i sanitari che dopo aver constatato le gravi condizioni del piccolo hanno richiesto l'intervento dell'eliambulanza per il trasporto d'urgenza al Salesi. Qui il piccolo è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso ed a specifici interventi per suturare le lesioni al volto provocate dai morsi del cane. 

(Silverio Pomili – www.laprovinciamarche.it)

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 

Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

http://www.laprovinciamarche.it/index.php

 
 
Cop_feb_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_colazione_a_domicilio
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI