Spacciava eroina in pieno centro, catturato 26 enne nigeriano senza fissa dimora
Polizia_MC_aspetta_con_macchina_aperta

MACERATA 30.6.2020 - Nelle ultime settimane i poliziotti della Squadra Mobile hanno svolto in città diversi servizi per debellare ogni fenomeno legato al traffico di sostanze stupefacenti, così come disposto dal Questore Antonio Pignataro. In particolare, in zona Cairoli, nei pressi del parcheggio di Via Paladini, hanno notato movimenti sospetti di persone conosciute come dedite all’assunzione di sostanze stupefacenti.

La situazione, suffragata anche dalla testimonianza di alcuni residenti opportunamente sentiti, è stata quindi costantemente monitorata dai poliziotti con appostamenti e pedinamenti, svolti sia di giorno che di notte, fino a questa mattina quanto gli uomini della Squadra Mobile, oramai raccolti tutti gli elementi necessari ad individuare la zona come un luogo di spaccio, hanno deciso di intervenire. I poliziotti infatti, appostati dalle prime ore del giorno, hanno notato un soggetto di colore nell’atto di cedere alcune dosi di eroina nelle mani di un tossicodipendente i cui movimenti erano stati seguiti sin dalla prima mattinata. Il soggetto di colore, successivamente identificato per un 26enne cittadino nigeriano, in Italia senza fissa dimora, si è accorto della presenza della Polizia e ha cercato di fuggire a piedi. Successivamente è stato comunque rintracciato all’interno di un’abitazione dove il soggetto aveva trovato un alloggio temporaneo.

Nel corso della perquisizione all’interno dell’abitazione, è stato trovato del materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi e alcuni telefoni cellulari sottoposti a sequestro poiché ritenuti utili al proseguo delle indagini, in quanto utilizzati dallo spacciatore per mantenere i contatti con i “clienti” tossicodipendenti. Lo straniero è stato accompagnato in Questura e denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

(Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it)

 

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

http://www.laprovinciamarche.it/index.php

 

 
 
Cop_feb_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_colazione_a_domicilio
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI