Gioventù ubriaca in riviera: diversi interventi del 118, una 17enne trasportata in ospedale, bottiglie vuote disseminate in strada

ambulanza_notte_ok

SAN BENEDETTO 19.7.2020 - Ancora un sabato sera contrassegnato dell'abuso di alcol quello appena trascorso in riviera. Diversi sono stati gl'interventi dei sanitari del 118 in soccorso di giovani e giovanissimi sbronzi. Interventi effettuati in strada con ragazzi stesi a terra che grazie ai sanitari si sono ripresi senza dover essere trasportati in ospedale.

Per una ragazza di 17 anni non è stato sufficiente l'intervento dei sanitari in strada, ma si è reso necessario il trasporto in ospedale in quanto le sue condizioni hanno richiesto interventi ed esami che possono essere effettuati solo in ospedale.

La ragazza è stata soccorsa dai sanitari nei pressi dei bagni pubblici mentre era semi incoscente.

L'abuso di alcol ha determinato anche l'abbandono di lattine e bottiglie di birra vuote in diversi punti della città in particolare in pineta centrale, in spiaggia e sul lungomare.  E tutto ciò nonostante il divieto di bere in strada. (Alessandro Lorenzi - www.laprovinciamarche.it)

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 

Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

http://www.laprovinciamarche.it/index.php
 
 
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_pranzo_e_bar
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI