Si allontana con un pedalò in piena notte per una bravata, salvato dalla Guardia costiera
Guardia_costiera_di_notte

SAN BENEDETTO 26.7.2020 - Questa notte, poco dopo l’1, il personale della Capitaneria di porto di San Benedetto, dopo una segnalazione telefonica pervenuta dalla Questura di Fermo, è intervenuto per prestare soccorso a una persona in difficoltà a bordo di un pedalò alla deriva che imbarcava acqua, in località Lido Tre Archi.

La motovedetta della Guardia costiera, giunta immediatamente sul posto, ha recuperato un ragazzo e l’ha portato in salvo nel porto di Porto San Giorgio, dove, viste le buone condizioni di salute, non è stato necessario l’intervento del personale medico.

Dai successivi accertamenti, il giovane salvato, risultava essere un 22enne di origine marocchina che, per una bravata, si era allontanato dalla riva con un pedalò preso sulla spiaggia, dove due suoi amici stavano pescando.    (Alessandro Lorenzi - www.laprovinciamarche.it)


REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

http://www.laprovinciamarche.it/index.php

 

 
 
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_pranzo_e_bar
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI