Incendio sull’A14, a fuoco un mezzo pesante carico di metalli

VVFF_inc._semirimorchio_A14

 

ANCONA 30.7.2020 - I Vigili del fuoco sono intervenuti nel tardo pomeriggio di ieri sulla A14 da Ancona sud in direzione nord per un incendio di un semirimorchio. Sul posto sono intervenute tre squadre VVF con 6 automezzi per spegnere le fiamme del semirimorchio, che trasportava metalli e alluminio, e della sterpaglia sulla scarpata adiacente coinvolta nell'incendio. L'autista del camion è uscito illeso ed è anche riuscito a staccare la motrice salvandola dal fuoco.

Sul posto la Polizia autostradale e il personale della società autostrade per le segnalazioni alle auto in transito; l'autostrada è rimasta aperta con limitazione di corsie.         (Silvio Silvestri – www.laprovinciamarche.it)

 

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

http://www.laprovinciamarche.it/index.php

 

 
 
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_pranzo_e_bar
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI