Cade dalla moto e viene travolto da un'altra moto, tragica fine di un ragazzo sambenedettese

Incidente_morto_a_terra

SAN BENEDETTO 2.8.2020 - Tragedia della strada questa mattina sul tratto di strada che da Assergi (AQ) porta al lago di Campotosto alle falde del Gran Sasso nei pressi di San Pietro della Ienca, dove c'è il santuario in memoria di San Giovanni Paolo II che frequentavala zona. Un ragazzo sambenedettese di 28 anni è morto travolto da una moto dopo essere caduto dalla sua moto per aver tentato di evitare un fuoristrada che si era immesso sulla strada principale senza rispettare la precedenza.

Il ragazzo viaggiava trasportando un amico che è rimasto ferito ma in modo lieve ed è stato trasportato nell'ospedale di L'Aquila. Sul posto è intervenuta la Polizia stradale a cui spetta il compito di ricostruire l'esatta dinamica della tragedia.

Dopo aver provocato lo sbandamento della moto che ha fatto sbalzare il sambenedettese sull'asfalto dove è stato poi travolto, l'autista del fuoristrada si è allontanato senza fermarsi. Solo in seguito si è recato presso la stazione dei Carabinieri di Assergi dove ha denunciato l'accaduto. (Alessandro Lorenzi - www.laprovinciamarche.it)

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

 http://www.laprovinciamarche.it/index.php

 
 
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_pranzo_e_bar
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI