“Destinazione Sibillini” torna nel Maceratese

Mago_Heldin_2_

 

 

SARNANO 18.8.2020 - Farà tappa nel parco del Serafino di Sarnano sabato 29 agosto, alle 21.30, la rassegna Destinazione Sibillini. La manifestazione ideata da Paolo Notari e realizzata nell’ambito del progetto Marche InVita - lo spettacolo dal vivo per la rinascita dal sisma - della Regione Marche, in collaborazione con MiBAC (Direzione Generale Spettacolo), Amat e la Fondazione Marche Cultura, e fortemente voluta dall’assessore regionale alla Cultura, Moreno Pieroni, si prepara a bissare il successo della prima edizione con il consueto viaggio tra arte, cultura e tradizioni dei nostri bellissimi monti Azzurri.

Lo spettacolo, condotto dallo stesso Notari, ha debuttato a Camerino, sempre nel maceratese, riscuotendo un pieno di applausi, grazie agli strepitosi interpreti chiamati sul palco: il Mago Heldin, noto tra l'altro per aver divertito, in Sala Nervi, Papa Francesco, facendo volare avanti a lui un tavolo; l’uomo fisorchestra Diego Trivellini; la miglior interprete vocale della grande Mina, Susanna Amicucci e l’artista che ha fatto ballare un milione di persone, Deborah Valli.

La regia è affidata a Sabino Morra, la consulenza scientifica a Giuliana Pascucci; la regia video a Achille Natali.  Lo spettacolo è a ingresso libero.

Ph: P. Cudini

(Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it)

 

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

http://www.laprovinciamarche.it/index.php

 
 
scuola_calcio_sportl_2020_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
Bar_Amico_natale_20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI