Perde il controllo dell’auto e si rovescia fuori dalla carreggiata, sul posto carabinieri ed eliambulanza

elisoccorso-ed-ambulanza_in_campagna

ANCONA 24.8.2020 - Nel tardo pomeriggio di ieri, poco dopo le 19, un uomo ha perso il controllo della sua auto ribaltandosi fuori dalla strada a Trecastelli, in provincia di Ancona.

Immediatamente sono stati allertati i sanitari del 118 da alcune persone che passavano di li, dal momento che il veicolo era completamente sottosopra con ancora dentro il conducente.

Per il sinistro in via Montignano, nota anche come SP 19, è giunta anche un’eliambulanza ma l’uomo è stato trasferito in ambulanza all’ospedale di Torrette.

Sul posto anche i carabinieri che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso e mettere in sicurezza la zona per il normale scorrimento del traffico.   (Silvio Silvestri – www.laprovinciamarche.it)

 

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

http://www.laprovinciamarche.it/index.php

 
 
scuola_calcio_sportl_2020_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI