I medici scoprono una baraccopoli in città durante una richiesta di soccorso
polizia_ambulanza_
ANCONA 10.9.2020 - Ieri gli operatori del 118, grazie ad una richiesta di soccorso, hanno identificato una baraccopoli ad Ancona.
Un romeno sulla quarantina ha chiamato i soccorsi per le condizioni di una sua amica nei pressi del porto ma, non sapendo dare le esatte coordinate, ha atteso i sanitari dinanzi al Teatro delle Muse.
Arrivati sul posto insieme alla polizia, i medici hanno seguito l'uomo in via Papa Giovanni XXIII fino ad un sentiero che conduce proprio sotto le volte all’altezza di piazza del Senato.
All'interno di un rifugio rudimentale da lei costruito, i medici hanno trovato una romena di 34 anni che ha rifiutato il trasferimento in ospedale.
E' così saltata fuori una vera e propria baraccopoli, con pannelli di plastica e materassi a terra.   (Silvio Silvestri – www.laprovinciamarche.it)

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 

Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

http://www.laprovinciamarche.it/index.php

 
 
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_pranzo_e_bar
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI