Gli agenti intervengono per separarli e lui tenta di aggredirli con calci e pugni, nei guai un 24enne

polizia

ANCONA 11.9.2020 - Nella serata di mercoledì un 24enne è stato arrestato dalla polizia al termine di un litigio con un altro giovane in via Macerata, ad Ancona.

Alcuni residenti hanno segnalato alle forze dell’ordine una discussione “molto animata” nella via in questione, facendo intervenire i poliziotti.

Giunti sul posto, gli agenti hanno cercato di placare i due ragazzi esuberanti ottenendo però l’effetto opposto da uno dei due, il 24enne, che si è scagliato contro di loro.

Dopo aver tentato di colpire gli agenti con calci e pugni, oltre ai vari insulti e minacce, il ragazzo è stato arrestato e denunciato per i reati di resistenza, violenza e oltraggio a pubblico ufficiale. (Enrico Medici - www.laprovinciamarche.it)

 

REDAZIONE:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

http://www.laprovinciamarche.it/index.php

 
 
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_pranzo_e_bar
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI