Domani Salvini visita alcune piazze marchigiane, ecco quali

Salvini_ok

ANCONA 13.9.2020 - Il leader della Lega Nord Matteo Salvini domani sarà in alcune piazze marchigiane, come riferisce "Lega Marche" attraverso il seguente comunicato:

"Comincerà da Ascoli Piceno per concludersi ad Urbino il tour porterà Matteo Salvini a risalire le Marche da Sud a Nord lunedì 14 settembre per incontrare ancora tanti marchigiani che chiedono alla Lega di portare anche nelle Marche il buongoverno. Lo ha confermato il commissario della Lega Marche, On. Riccardo Augusto Marchetti ribadendo come la vicinanza del segretario leghista alle Marche è stata e sarà tutt’altro che episodica come qualcuno vorrebbe far credere.

"Salvini crede nei marchigiani  – spiega il commissario della Lega –molto più di quanto faccia chi li ha governati per decenni ed è per questo che la Lega non ha smesso né smetterà un attimo di lavorare per la rinascita delle Marche mettendoli al centro della politica Il territorio da sempre rappresenta l’anima del nostro movimento e vogliamo che un territorio meraviglioso, operoso e strategico come le Marche torni a ricoprire il ruolo che gli spetta dopo anni di declino”.

Alle 10 Salvini sarà in Piazza del Popolo dove incontrerà i cittadini di Ascoli Piceno, città testimonial del buongoverno della Lega e del centrodestra; da Piceno si sposterà al Parco Hotel Villa Giustozzi di Pollenza dove lo attendono per il pranzo imprenditori e sostenitori da tutta la provincia di Macerata. Il percorso nell’entroterra toccherà successivamente Jesi: alle 16.45 Salvini sarà in Piazza del Popolo da cui ripartirà per Urbino. Qui dove è atteso per un incontro con i cittadini alle 19.30 in Piazza Duca Federico ed una cena alle 21.00 con sostenitori e simpatizzanti al ristorante Nené."   (Silvio Silvestri- www.laprovinciamarche.it)

 

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

http://www.laprovinciamarche.it/index.php

 
 
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_pranzo_e_bar
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI