Sequestrati mezzo chilo di hashish ed una pistola, nei guai un 30enne

finanza_panetti_fumo

MACERATA 13.9.2020 - Nella giornata di venerdì, la Guardia di Finanza di Macerata ha sequestrato quasi mezzo chilo di hashish ad un 30enne.

Durante un servizio di pattugliamento, i finanzieri hanno fermato e sottoposto a controllo l’uomo, di origini albanesi, trovandolo in possesso di una piccola quantità di stupefacente.

Da qui è scattata la successiva perquisizione domiciliare a casa del trentenne che ha permesso alle fiamme gialle di rinvenire altri 495 grammi di hashish e una pistola scacciacani munita di caricatore, sulla quale ora sono in corso altri accertamenti.

Il fumo, probabilmente destinato allo spaccio, è stato sequestrato insieme alla scacciacani.

Il giovane spacciatore, al termine degli accertamenti e delle formalità di rito, è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.   (Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it)

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 

Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

 http://www.laprovinciamarche.it/index.php

 
 
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_pranzo_e_bar
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI