Cade dalla finestra del bagno da oltre 4 metri di altezza, grave una giovane mamma in eliambulanza

elisoccorso_in_volo

FERMO 15.9.2020 - Intorno alle 11 di mattina una donna, 33enne marocchina che vive con i figli, si è sporta eccessivamente dalla finestra del bagno della sua abitazione a Montegiorgio ed è caduta da circa 4 metri di altezza .

Rimasta cosciente, ha chiesto ad una signora delle pulizie di un’abitazione limitrofa che aveva appena chiamato i soccorsi di accudire il figlio di un anno in sua assenza.

Immediatamente sono intervenuti i sanitari del 118 che, viste le condizioni della giovane mamma, hanno allertato l’eliambulanza con la quale è stata trasferita  all’ospedale di Torrette in Ancona in gravi condizioni.

Sul posto i carabinieri locali per svolgere le indagini di rito e ricostruire l’esatta dinamica degli eventi.   (Enrico Medici - www.laprovinciamarche.it)

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 

Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

http://www.laprovinciamarche.it/index.php

 
 
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_pranzo_e_bar
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI