Il Gruppo Kos mette a disposizione 200 posti letto Covid nelle sue strutture marchigiane
Letti_Ter._Int_MC

PORTO POTENZA PICENA (MC) 20.11.2020 - In un’ottica di supporto alla sanità pubblica regionale, il Gruppo Kos ha messo a disposizione un numero importante di posti letto per pazienti Covid nelle sue strutture marchigiane.

Oltre ai 50 della RSA di Campofilone, che sono già attivi da tempo e in piena operatività, verranno attivati 30 posti letto a Porto Potenza in un padiglione separato del Santo Stefano, circa 80 posti letto nella RSA Residenza Dorica in Ancona in zona Baraccola, in collaborazione con l’Inrca che ne gestisce una parte con noi, e 30 posti letto nella clinica di Macerata Feltria.

Rimangono rigorosamente Covid free tutte le altre attività del Gruppo Kos a partire da Villa dei Pini di Civitanova Marche, che lavorerà a supporto del sistema pubblico per erogare cure e prestazioni sia di ricovero che ambulatoriali a pazienti che hanno necessità di cure di altri tipo, non Covid, così come il Santo Stefano nel suo complesso, con le strutture Villa Adria di Ancona, il Centro Venerabile Marcucci di Ascoli, Villa Fastiggi a Pesaro e tutto il sistema delle RSA.

(Ilaria F. Del Bianco - www.laprovinciamarche.it)

 

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei

  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

http://www.laprovinciamarche.it/index.php

 

 
 
scuola_calcio_sportl_2020_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
Bar_Amico_natale_20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI