L'anziana trovata morta la Vigilia si era rivolta ad un centro anti violenza, indagati i familiari

Auto_Carabinieri_notte_fiancata_sx

MACERATA 26.12.2020 - Due le novità riguardo Rosina Cassetti, l'anziana trovata morta nella sua abitazione di Montecassiano (MC) la sera della Vigilia di Natale a causa, stando alle prime testimonianze dei familiari, ad una rapina. La prima è che la 78enne si era rivolta al Centro antiviolenza “Sos donna” di Macerata fissando un appuntamento per martedì prossimo con un loro legale. 

La seconda è che la Procura della Repubblica di Macerata ha iscritto nel registro degli indagati marito, figlia e nipote di Rosina. In questo caso si tratta di un atto scontato che consentirebbe ai familiari di poter partecipare con un proprio consulente all’autopsia della vittima. Consulente individuato nel medico legale sambenedettese Cacaci che, quindi, potrà assistere all'autopsia che effettuerà il dottor Scendoni.

Nel frattempo i tre familiari sono stati sentiti dagli inquirenti individualmente dalla notte della Vigilia alla sera di Natale. Le indagini si svolgono a 360 gradi e non si escludono le varie ipotesi. 

 

Giorgia Galanti – www.laprovinciamarche.it

 

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Per gli altri articoli: www.laprovinciamarche.it

 

 
 
scuola_calcio_sportl_2020_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI