Finisce in ospedale l'anziano colpito con pugni al volto mentre è fermo con l'auto al semaforo, scatta la caccia allo squilibrato

ambulanza_pronto-soccorso-ANCONA 26.12.2020 - Stava guardando il semaforo rosso quando qualcuno gli ha aperto la portiera dell’auto e lo ha colpito con un pugno al volto, tramortendolo. E’ così finito in ospedale un ottantenne anconetano, trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso dell’ospedale di Torrette di Ancona con l’ambulanza della Croce Rossa di Ancona.

Il fatto su cui ci sono ancora aloni di mistero è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, quando lui, l’anziano anconetano, è arrivato all’incrocio semaforico di via Torresi, in attesa che scattasse il verde. Incomprensibile il motivo, ma secondo quanto raccontato dalla stessa vittima, uno sconosciuto gli ha aperto la portiera e lo ha colpito con un cazzotto, ferendolo allo zigomo. Sul posto anche le forze di polizia.

Giorgia Galanti – www.laprovinciamarche.it

 

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Per gli altri articoli: www.laprovinciamarche.it


 
 
scuola_calcio_sportl_2020_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI