Si perde nei boschi tra la neve, ritrovato nella notte

VVFF_camion_e_jeep_notte

 

 

FABRIANO 29.12.2020 - Ieri pomeriggio un 34enne si è avventurato per una passeggiata tra i boschi in località Valleremita ma con il passare delle ore e facendosi notte ha perso il senso dell’orientamento. A questo punto il giovane ha avuto la prontezza di chiedere aiuto al 112. Immediatamente si è messa in moto la macchina dei soccorsi: sono intervenuti i Vigili del fuoco di Fabriano ed Arcevia, i carabinieri, il Soccorso alpino ed il 118.

Intorno alla mezzanotte, dopo varie ricerche nei boschi, il disperso è stato ritrovato in un leggero stato di ipotermia ma in condizioni generali discrete ed è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale “Profili” di Fabriano.

Silvio Silvestri – www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per gli altri articoli: www.laprovinciamarche.it 

 

 
 
scuola_calcio_sportl_2020_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI