Violenza sessuale e rapina ai danni di una ragazza di 24 anni, arrestato un 25enne

Arrestato_dai_carabinieri_525x300

MACERATA 5.1.2021 - I Carabinieri di Montegranaro e di Monte San Giusto hanno arrestato, su ordine del GIP del Tribunale di Macerata, un ragazzo somalo di 25 anni residente in Monte San Giusto, accusato di rapina e violenza sessuale ai danni di una ragazza di 24 anni anch'ella somala.

I fatti risalgono alla sera del 5 ottobre scorso quando i due si sono incontrati a Falconara Marittima. Da qui i due si sarebbero spostati in un appartamento di Sant’Elpidio a Mare dove il ragazzo avrebbe tentato un approccio sessuale.

Di fronte al deciso rifiuto della ragazza il 25enne avrebbe acconsentito di riportarla nella sua abitazione. Ma durante il trasporto in auto il giovane, giunto alla periferia di Montegranaro avrebbe fermato l'auto in un posto poco frequentato ed avrebbe iniziato a palpeggiarla insistentemente ed in modo violento.

Di fronte ai tentativi della ragazza di respingerlo, il ragazzo l'avrebbe picchiata e poi le avrebbe rubato il telefonino.

 A questo punto la 24enne sarebbe riuscita ad uscire dall'auto e richiamare l'attenzione di alcune persone presenti in zona. Vista la situazione il ragazzo si sarebbe allontanato rapidamente.

Una volta al sicuro la giovane ha chiesto ai presenti di avvertire i Carabinieri i quali, giunti sul posto, l'hanno trasportata all'ospedale di Fermo.

Qui la giovane è stata sottoposta a tutti gli accertamenti del caso, medicata per le lesioni riportate su braccia, gambe e petto e dimessa con una prognosi di otto giorni. 

Sulla base del racconto della ragazza e della sua descrizione dell'aggressore, di alcune testimonianze e dai filmati della videosorveglianza, i Carabinieri di Montegranaro sono riusciti ad identificare il ragazzo richiedendo e ottenendo dalla competente autorità giudiziaria l’emissione dell’ordinanza di arresto eseguita presso la sua abitazione dove i carabinieri hanno recuperato il telefonino rubato alla ragazza.

Trasportato in caserma per le formalità di rito, il 25enne è stato poi riaccompagnato dai militari presso la sua abitazione, dove dovrà scontare gli arresti domiciliari.  (Ilaria Del Bianco – www.laprovinciamarche.it)

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per gli altri articoli: www.laprovinciamarche.it


 
 
scuola_calcio_sportl_2020_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI