Omicidio in pieno centro ad Ascoli, 56enne ucciso a coltellate, prima di morire rivela il nome dell'assassino

ambulanza_notte_ok

ASCOLI 16.1.2021 - Un 56enne è stato assassinato con due coltellate nel pieno centro di Ascoli ieri sera, venerdi, intorno alle 22 

Si tratta di Franco Lettieri salernitano residente nel capoluogo piceno dove era molto conosciuto.

Secondo una prima ricostruzione l'uomo dopo essere stato accoltellato si sarebbe trascinato in via dei Soderini dove ha gridato chiedendo aiuto.

Così alcuni residenti hanno allertato i soccorsi e sono scesi in strada per cercare di prestare un primo soccorso. E proprio a loro l'uomo, seppur agonizzante, è riuscito a comunicare il nome dell'assassino.

Nel frattempo è giunta sul posto un'ambulanza con i sanitari che, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso causato da dissanguamento provocato dalla lacerazione dell'arteria femorale.

Sul luogo sono sopraggiunti anche il procuratore capo Monti, il medico legale ed i Carabinieri che, una volta acquisito il nome del presunto assassino, un romeno residente anch'egli ad Ascoli, l'hanno rintracciato e condotto nel Comando provinciale per acquisire tutte le informazioni per ricostruire la tragedia.

 

Enrico Medici – www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per gli altri articoli: www.laprovinciamarche.it

 
 
scuola_calcio_sportl_2020_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI