In arrivo aria fredda dai Balcani, temperature in picchiata nel fine settimana: le previsioni della Protezione civile delle Marche

Freddo_vento_pioggia_coppia 

ANCONA 5.3.2021 - Sarà un fine settimana all'insegna del freddo nelle Marche. Lo preannuncia la Protezione civile regionale attraverso un bollettino meteo in cui spiega che "l'indebolimento del campo di alta pressione favorirà, per i prossimi giorni, il parziale ingresso di successivi impulsi di aria più fredda dai Balcani con precipitazioni associate". Di seguito le previsioni meteo della Protezione civile delle Marche per il fine settimana.

SABATO 6 MARZO - Temperature massime in diminuzione. Precipitazioni durante la notte e al primo mattino deboli sparse, occasionalmente a carattere di rovescio (fenomeni assenti nel pomeriggio). Venti orientali di brezza tesa o moderati con raffiche fino a vento fresco lungo la costa. Cielo inizialmente nuvoloso con schiarite nel pomeriggio. Mare mosso con moto ondoso in attenuazione nel pomeriggio. 

DOMENICA 7 MARZO - Temperature minime in diminuzione e massime stazionarie a in lieve aumento. Nel pomeriggio deboli piogge sulle zone appenniniche, che occasionalmente raggiungeranno la fascia collinare in serata. Cielo poco nuvoloso al mattino con graduale aumento della copertura nel pomeriggio. Venti di brezza leggera o tesa settentrionali, con tendenza a disporsi da sud in serata. Mare poco mosso (Silvio Silvestri – www.laprovinciamarche.it)

 © RIPRODUZIONE RISERVATA

 

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per gli altri articoli: www.laprovinciamarche.it

 
 
Banner
scuola_calcio_sportl_2020_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI