Anonimo regala 20 giorni in hotel ad un papà separato che dorme in auto per mantenere la figlia Stampa

Basilica_Loreto_tramonto

 

LORETO 6.1.2019 - Un papà separato di 60 anni da diversi giorni dormiva nella sua utilitaria per risparmiare al fine di riuscire a pagare il mantenimento per la figlia.

Una situazione che, specialmente nell'ultimo periodo caratterizzato dal freddo intenso, aveva richiamato l'attenzione di tante persone di Loreto dove l'uomo parcheggiava l'auto nei pressi di un distributore Esso. 

Per aiutare il papà alcune persone avevano lanciato una sorta di campagna di solidarietà attraverso Facebook. E già il giorno stesso quattro volontari avevano pagato una camera d'albergo per consentire al papà separato di dormire in un letto al caldo.

Ora un anonimo ha donato ad un albergo una somma che permetterà all'uomo di pernottare per almeno 20 giorni presso la struttura ricettiva. Del caso si sta interessando anche il Comune di Loreto che attraverso i servizi sociali ha contattato i colleghi del Comune di Macerata dove l'uomo ha la residenza.

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche