La "Befana vien dal mare" e regala doni a tutti i bambini Stampa

La_befana_vien_dal_mare_19_ok

SAN BENEDETTO 5.1.2019 - Anche quest’anno, sulla spiaggia antistante la concessione n. 11 "Stella Marina", torna il tradizionale appuntamento “La Befana... vien dal mare”, giunto alla sua 3a edizione.

Alle 12, di domani 6 gennaio, la Befana Vikinga, con in spalla un sacco pieno di doni, dopo aver fatto il bagno assieme ai suoi amici, uscirà dalle gelide acque e consegnerà i doni a tutti i bambini presenti. Durante l'evento si terrà uno spettacolo di intrattenimento a tema, con omaggio di sculture di palloncini, e saranno offerti dolci e bevande calde.

L’iniziativa, nata in occasione della presenza delle famiglie dei paesi colpiti dal sisma del 2016 ospitate in quel periodo negli alberghi della Riviera delle Palme, e proseguita l'anno scorso come momento di solidarietà e socialità per tutti i bambini della città, è promossa dal Club dei Vikinghi SBT con il contributo di alcune imprese locali, in collaborazione con l'Associazione degli Imprenditori Turistici Balneari e l'Associazione Culturale Movida Buffa.

 

 

Alessandro Lorenzi - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei)

FACEBOOK: La Provincia Marche