Scontro tra due auto sull’Adriatica, 3 morti e un ferito Stampa
Eliambulanza_con_ferito

PESARO 10.6.2019 - Ieri pomeriggio lungo l’Adriatica dopo le Siligate c’è stato un gravissimo incidente stradale. Un’auto, una Mazda 2 che procedeva in direzione nord, per cause ancora in fase di definizione è finita contro una Fiat 600 che procedeva in direzione opposta, l’utilitaria ha cercato di evitare l’impatto buttandosi sul lato destro e schiantandosi contro un muretto.

La Mazda era guidata da Marco Orazietti, pescatore 31enne che, dai primi riscontri fatti dalle forze dell’ordine presso la Motorizzazione civile, sembra non essere in possesso della patente e al suo fianco c’era Silvia Lucarelli, 33enne. La donna è morta nell’impatto così come i due coniugi, Roberto e Oriella Carosio, che viaggiavano sulla Fiat 600 che sono morti a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro. Restano invece critiche le condizioni di Marco Orazietti.

Silvia, molto conosciuta a Pesaro in quanto lavorava come barista al bar di Piazza del Popolo “Centralino”, lascia una bambina di 10 anni avuta da una precedente relazione. I coniugi Carosio invece non avevano figli.

Silverio Pomili - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche