Sgominata banda dedita al traffico di droga, sequestrata cocaina e circa 10 mila euro in contanti
Polizia_perquisisce_casa

MACERATA 4.4.2019 - Dopo il decesso per overdose di una giovane ragazza avvenuto il 1 luglio del 2018 la Polizia di Stato ha intrapreso immediatamente una serrata attività di indagine per ricostruire i momenti e i giorni immediatamente precedenti il decesso della giovane donna.

Gli uomini della Squadra Mobile, diretta dalla D.ssa Maria Raffaella Abbate, hanno individuato degli spacciatori responsabili di varie cessioni effettuate alcune ore prima alla vittima. L’indagine è stata estesa anche agli altri acquirenti degli spacciatori consentendo di ampliare la rete di spaccio ed individuare altri e nuovi spacciatori.

L’indagine ha portato ad ottenere cinque ordini di arresto emesse dal GIP Domenico Potetti a carico di cittadini nigeriani e del Marocco. In particolare ieri sono stati arrestati due nigeriani ed un marocchino per spaccio di droga continuato nel tempo.

Durante la perquisizione a casa del marocchino S.A.M., gli agenti hanno trovato otto dosi di cocaina ed un bilancino all’interno del water in quanto l’uomo ha cercato di liberarsi della sostanza gettandola nella tazza e tirando lo sciacquone. E’ stato trovato anche un ingente quantitativo di denaro sulla cui provenienza non ha fornito spiegazioni, in particolare 9750 euro in tagli da 50 e 20 euro. Per questo l’uomo è stato arrestato. Continuano le ricerche degli altri due uomini nigeriani.

Sempre ieri è stata trovata una grossa quantità di cocaina, 707 grammi, nei pressi di un casolare abbandonato.

 

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche


 
 
Banner
SUMMER_21_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI