Ruba una bici elettrica, denunciato 50enne pluripregiudicato

Auto_Polizia_intera_ferma

FERMO 10.8.2020 - Nella giornata di ieri a Fermo è stato denunciato un 50enne pluripregiudicato per il furto di una bici elettrica da quasi mille euro.

“L’uomo, – affermano gli agenti di polizia - dimorante nella località di Lido Tre Archi, particolarmente attivo nella perpetrazione di furti, soprattutto in locali pubblici, esercizi commerciali e di beni mobili quali portafogli, borse, biciclette, motorini e di tutto quanto può appropriarsi facilmente e celermente, è stato individuato come responsabile del furto di una bicicletta elettrica del valore di quasi mille euro, perpetrato a metà della scorsa settimana presso un camping del litorale.

Il soggetto, - continuano gli uomini della squadra mobile - prima del furto, era stato notato da molti turisti aggirarsi con fare sospetto nella struttura ricettiva ed era stato allontanato dalla stessa.

Certamente, dopo aver individuato il suo obbiettivo era repentinamente tornato sul luogo ed aveva sottratto il velocipede, ma anche in questa occasione era stato notato, malgrado fosse riuscito ad allontanarsi in sella al corpo del reato.

Acquisite le concordanti segnalazioni – concludono i poliziotti - delle persone domiciliate nel campeggio sulle caratteristiche fisiche dell’autore del furto, gli investigatori della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica della Questura hanno potuto con certezza attribuire il furto al noto delinquente seriale e procedere alla denuncia”. ( Enrico Medici –www.laprovinciamarche.it)

 

REDAZIONE:    Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

http://www.laprovinciamarche.it/index.php

 
 
Banner
SUMMER_21_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI