Ruba nell'appartamento ma il padre lo consegna alla polizia, denunciati due ragazzi

Auto_Polizia_intera_ferma

FERMO 19.8.2020 - Nella notte di domenica è andata in scena una rapina in un appartamento a Fermo. Straordinario, però, è l'epilogo della vicenda: il padre di uno dei due ragazzi coinvolti ha consegnato il figlio colpevole agli agenti sulla scena del crimine.

Una coppia del posto, residente nell'appartamento in questione, ha notato al rientro una moto sospetta e le luci del loro appartamento accese. I due hanno immediatamente avvertite le forze dell' ordine e, al grido classico di “al ladro!”, hanno messo in fuga i giovani ladruncoli.

I due malviventi hanno provato a fuggire saltando dalla finestra, ferendosi, e fuggendo a bordo della loro moto. Nonostante siano caduti successivamente anche dalla motocicletta, sono riusciti a rialzarsi e darsela a gambe.

Mentre le autorità stavano effettuando i rilevamenti del caso, è successo qualcosa di molto singolare: una macchina con dentro un uomo ed un ragazzo pieno di escoriazioni si è presentata fuori dalla scena del crimine. Il padre del giovane ladro lo ha consegnato immediatamente alla polizia facendolo confessare.

Anche il complice, coetaneo con una frattura scomposta riportata durante la fuga, è stato identificato e denunciato in seguito al referto del pronto soccorso non giustificabile.   (Enrico Medici - www.laprovinciamarche.it)

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 

Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

http://www.laprovinciamarche.it/index.php

 
 
Banner
SUMMER_21_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI