Nuovo colpo Samb: Colantuono è il nuovo direttore dell'area organizzativa e tecnica

Colantuono_1

SAN BENEDETTO DEL TRONTO -Dopo i "botti" della campagna acquisti calciatori, ora arriva quello organizzativo. La Samb del patron Serafino ha affidato l'incarico di direttore dell'area tecnica e organizzativa al sambenedettese d'adozione Stefano Colantuono.

Residente da anni a San Benedetto il quotato tecnico romano sarà, di fatto, una sorta di direttore generale con specifiche competenze per il settore tecnico.

Di seguito il comunicato con il quale la società rossoblù ha annunciato di aver affidato l'incarico a mister Colantuono.

"La SS Sambenedettese comunica di aver affidato il ruolo di direttore dell’area tecnica e organizzativaa Stefano Colantuono. Il dirigente romano ha firmato un contratto che lo legherà ai rossoblù fino al 30 giugno 2025. La conferenza stampa di presentazione si svolgerà questo pomeriggio alle 16.30 in remoto."

 
 
Banner
SUMMER_21_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI