Riapertura stadi, il sindaco Piunti e il prefetto in videoconferenza con i presidenti di Ascoli e Samb
Piunti_e_Amadio_incontro_x_stadi

SAN BENEDETTO 22.9.2020 - Questa mattina il sindaco Pasqualino Piunti, supportato dal responsabile del Servizio Sport Alessandro Amadio, ha partecipato alla videoconferenza con il Prefetto di Ascoli Stentella e i presidenti di Ascoli e Sambenedettese calcio sul tema della riapertura degli stadio.

Il Prefetto ha riepilogato i contenuti delle ultime disposizioni governative che, tra le altre cose, riaprono gli stadi ad un massimo di mille spettatori, ovviamente secondo rigidi protocolli per assicurare la sicurezza. Piunti, dal canto suo, ha assicurato che per il 4 ottobre, data della prima partita casalinga della Sambenedettese, si riuscirà, con il contributo determinante della società sportiva, a dare puntuale attuazione a queste disposizioni.

Alessandro Lorenzi - www.laprovinciamarche.it


REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 

 
 
Banner
SUMMER_21_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI